News

  • La nuova frontiera della lotta all' Acne : la Terapia Biofotonica

    .


    A disposizione dei pazienti dello Studio Dermatologico Ligure della Dott.ssa Romagnoli da oggi l' alta tecnologia KLERESCA, l'ultima frontiera nella cura dell'Acne.

    Kleresca è il nuovo ed innovativo sistema di biofotonica che consente un trattamento "fisiologico" e "non invasivo" dell' Acne. 

    .

    La terapia biofotonica è un sistema di conversione di luce progettato per stimolare la riparazione propria della cute a livello cellulare. Il trattamento biofotonico utilizza una luce multi-LED in combinazione con un gel foto-convertitore.

    Il gel permette allo spettro di lunghezze d’onda di penetrare nel derma uccidendo i batteri e  stimolando i sistemi di riparazione propri della pelle in modo tale da curare l’acne,  favorendo anche l’accumulo di collagene, di aiuto nella riparazione delle cicatrici.

  • kleresca - foto - 1
  • kleresca - foto - 2
  • Come funziona

    .

    Il trattamento viene somministrato due volte alla settimana per sei settimane. 

    Sulla pelle viene applicato un gel topico che si attiva sotto una luce LED a multi-lunghezza d’onda .

    Durante il trattamento, si può avvertire una sensazione di calore sulla pelle. 

    Dopo nove minuti sotto la luce, il gel viene rimosso.

    .

    Cosa aspettarsi

    .


    Nel corso delle settimane si inizieranno a notare i notevoli miglioramenti della pelle man mano che gli strati più profondi rispondono e si attiva la riparazione della cute durante il ciclo di trattamento .

    Per almeno sei settimane dopo il trattamento,  la pelle migliororerà ulteriormente perchè il processo di riparazione innescato continua dopo la fine delle sedute. I risultati clinici hanno un effetto di lunga durata.